Lun - Dom: 9:00 - 17:00 Via B. Mangino 32 – 84016 Pagani (SA) info@tooleader.com

Office Address

123/A, Miranda City Likaoli Prikano, Dope

Phone Number

+0989 7876 9865 9

+(090) 8765 86543 85

Email Address

info@example.com

example.mail@hum.com

Tooleader

Collaborazioni

I Nostri Collaboratori

Grazie alla collaborazione di professionisti esperti del settore, siamo pronti ad offrirvi consulenza specifica nella documentazione per la sicurezza sul lavoro, sorveglianza sanitaria e nell'erogazione de corsi.

Bea group

Tra le nostre collaborazioni possiamo vantare, da diversi anni, un rapporto con la Bea nel ruolo di agenti territoriali in Campania. La Bea è leader di mercato nel fissaggio ad aria compressa per la produzione di mobili e non solo in Europa, Australia, Sud America e Usa. Punto di forza della Bea è il loro servizio completo di assistenza.

Tecnologia Aria Compressa

Fissatrici, chiodatrici, compressori e tecnologia adesiva. La Bea propone soluzioni ottimali per tutti i campi di applicazione.

Mezzi di fissaggio

Graffe chiodi e viti. La Bea è una delle poche aziende a poter sviluppare, fabbricare e commercializzare autonomamente attrezzi e mezzi di fissaggio. I loro mezzi di fissaggio garantiscono il collegamento adatto.

Bea Autotec

La Bea ha soluzioni su misura per ogni cliente che ha bisogno di un elavato grado di automazione nel processo di produzione.

LPR la pallet rouge

Tra le nostre più recenti collaborazioni possiamo vantare il rapporto con la LPR azienda che fornisce servizi logistici basati sul noleggio e sulla restituzione di pallet riutilizzabili, riconoscibile dal loro colore rosso. Si rivolgono a produttori e distributori del settore di beni di consumo ad alta rotazione ( FMCG) e al dettaglio; tra i loro clienti possiamo citare San Pellegrino, Gaudianiello, Kimberly Clarke ed altri. La LPR si è rivolta a noi della Tooleader per avere un supporto sul territorio come field executive: supervisioniamo i vari punti su cui l’azienda invia i propri pallet, per seguirne il recupero e segnalare eventuali usi illegali; inoltre abbiamo compito di raccogliere e aggiornare le informazioni che riusciamo a recuperare nel corso delle nostre visite sul territorio.

Centauro

Per meglio seguire le necessità sempre più crescenti dei nostri clienti si è reso necessario creare un legame con l’azienda Centauro che già nel 1946 produsse le prime seghe a nastro con basamento in acciaio. L’innovazione tecnologica ha portato all’introduzione di torni elettronici e a controllo numerico: tra i prodotti offerti seghe rifilatrici, cavatrici e badanatrici.

Stromab

Nata nel 1965 produce macchinari per il taglio del legno. All’iniziale produzione di seghe radiali, pendolari e strettoie, Stromab integra tra le proprie produzioni un’ampia gamma di troncatrici automatiche a spintore, dando il via alla produzione di macchine come il centro di taglio CT800 e l’ ottimizzatrice per taglio angolare CT600 che sono diventate, in breve tempo, riferimenti assoluti di mercato. Fiore all’occhiello della stromab è il servizio di ricambi capace di soddisfare in pochi giorni ogni richiesta dei clienti grazie ad un magazzino di ricambi dedicato che garantisce massima rapidità nelle consegne.