Lun - Dom: 9:00 - 17:00 Via B. Mangino 32 – 84016 Pagani (SA) info@tooleader.com

Office Address

123/A, Miranda City Likaoli Prikano, Dope

Phone Number

+0989 7876 9865 9

+(090) 8765 86543 85

Email Address

info@example.com

example.mail@hum.com

Chi Siamo

Chi Siamo e come lo facciamo

La Tooleader è un'azienda giovane e dinamica, ma con esperienza di circa 40 anni nel settore dell'imballaggio, con un particolare interesse per la ricerca di nuovi prodotti e tecnologie.
Nel corso degli anni sono stati stretti legami di collaborazione con aziende internazionali, leader nei loro settori di competenza rendendo la Tooleader efficiente nella continua assistenza dei prodotti.
Nel corso degli anni sono stati stretti legami di collaborazione con aziende internazionali leader nei loro settori di competenza rendendo la Tooleader efficiente nella continua assistenza dei prodotti prima dedicati al settore degli imballaggi e packaging, e dopo anche nel settore dell'automazione del lavoro e dei dispositivi di protezione individuale. 
Ad oggi l’impresa è cresciuta costantemente.
Siamo continuativamente sul campo a fianco dei nostri clienti.

Image Alt Text

Questo penso quando costruisco un rapporto commerciale. Quando entro in un ufficio o in un capannone sento gli odori, guardo i modi della gente, li ascolto.

Giovanni Casalino
Mission

Per servirvi
fino alla fine del mondo

"Questo tipo di lavoro somiglia alle relazioni tra persone. La prossimità è una questione di fiducia, serve per affidarmi. A questo penso quando costruisco un rapporto commerciale. Quando entro in un ufficio o in un capannone."

Affidabilità

Innovazione

COLLABORATORI TOOLEADER

Il nostro Team

GIOVANNI CASALINO

FONDATORE TOOLEADER

Fondatore della Tooleader, Giovanni Casalino nasce in una famiglia di imprenditori del settore legno. Suo nonno fu il fondatore della Segheria De Vivo, eredità poi lasciata al figlio Antonio. 
Giovanni cresce in un ambiente vivo e dinamico e dopo gli studi, grazie alla sua voglia di crescita personale e lavorativa, inizia la sua attività con l’aiutare il papà che negli anni ha fondato la Global Tecnica SRL, azienda che si occupa di vendita di materiale per l’imballaggio pesante. In pochi anni Giovanni si approccia ad un lavoro che stimola la sua mente, diventando rappresentante del Sud Italia della Bea Italiana SPA e successivamente fonda un’azienda tutta sua, la Tooleader.

GIANLUCA TEDESCO

TECNICO DELLA PREVENZIONE

Tedesco è il nostro supervisore del settore sicurezza sul lavoro della Tooleader. Gianluca, Tecnico della Prevenzione, ha conseguito gli studi in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro presso l’Universita’ La Sapienza di Roma. Successivamente ha iniziato il suo percorso come consulente collaborando con grandi aziende. Questa sua crescita professionale lo ha arricchito di competenze e professionalità che lo hanno portato, oggi, ad essere un eccellente supervisore che porta avanti con tenacia la teoria della sicurezza sul lavoro considerata come primo grande obiettivo aziendale. Lo stesso obiettivo che noi della Tooleader vogliamo portare avanti, per essere parte attiva nello sviluppo della cultura della sicurezza sul lavoro.

EMILIANO LAMBERTI

AUDITOR

Emiliano Lamberti opera come auditor in Tooleader dal 2018. Dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza ed un Master in Studi Internazionali ha cominciato la sua attività professionale come avvocato. Ha poi deciso di intraprendere una nuova avventura diventando coordinatore della logistica presso la Trama Africane Onlus, presso la sede di Macacha. Questa esperienza lo ha arricchito umanamente e lo ha spinto a continuare nel settore della logistica, creando una sinergia con le sue conoscenze accademiche. In Tooleader, grazie alla partnership con LPR La Palette Rouge leader mondiale nel pooling, svolge il ruolo di coordinatore del controllo e gestione dei flussi in ingresso ed uscita dei pallets.

AGATA ARGENTINO

AREA AMMINISTRATIVA E CONTABILE

La storia di Agata Argentino in azienda è un bellissimo esempio di crescita personale e tecnica, di motivazione, proattività e voglia continua di imparare. Agata si Laurea in Scienze dei Beni Culturali all’Universita’ di Salerno ed entra in Tooleader come figura junior pronta ad imparare qualcosa di nuovo e diverso. Negli anni è cresciuta, ed oggi l’area amministrativa e contabile è sotto la sua completa supervisione, insieme alla gestione del nostro e- commerce. Le sue capacità di approccio al cambiamento e la sua completa visione di insieme sulle nostre attività, ci rende orgogliosi di averla in azienda e siamo felici di aver sostenuto la sua crescita.